Tu sei qui: Home »  notizia
Cerca:


15/04/2022
Bando per l’assegnazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale del servizio idrico “Bonus Idrico Sociale Integrativo - Anno 2022”

dal 15 aprile 2022 è aperto il Bando per l’assegnazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale del servizio idrico “Bonus Idrico Sociale Integrativo - Anno 2022”.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente tramite procedura online su piattaforma predisposta dal Comune di Fiesole alla quale si potrà accedere dalla pagina dedicata ai “Servizi online > Servizi Sociali” tramite autenticazione con Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o CIE.

Le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione al Bando mediante il servizio telematico hanno valore di autocertificazione.

Non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse. Informazioni relative al Bando si possono ricevere esclusivamente via email all’indirizzo: ufficiopolitichesociali@comune.fiesole.fi.it

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere corredata di tutti i documenti richiesti di cui all’ART. 4 del Bando ed inviata entro e non oltre il 16 maggio 2022 ore 12.00.