Si comunica che da lunedì 7 febbraio aprirà il “Bando di mobilità per cambi di alloggio all’interno del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) del Comune di Fiesole”, ai sensi della Legge R.T. n. 2 del 2 gennaio 2019 e del Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 29 aprile 2021.
REQUISITI
Oltre ai requisiti elencati all’art. 2, lettere e) ed f) del Bando, per presentare richiesta è necessario:
- essere già assegnatari ordinari di alloggi ERP nel Comune di Fiesole. Gli assegnatari in via provvisoria non possono presentare domanda;
- essere residenti anagraficamente nell’alloggio di ERP assegnato in via ordinaria;
- assenza di una condizione di morosità nel pagamento dei canoni di locazione e delle eventuali quote accessorie per servizi;
- non essere inadempienti alle norme contrattuali riportate nel contratto di locazione stipulato con l’Ente Gestore Casa S.p.A.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Le domande di partecipazione al presente Bando dovranno essere compilate unicamente tramite procedura online, su piattaforma predisposta dal Comune di Fiesole alla quale si potrà accedere dalla pagina dedicata ai “Servizi online > Servizi Sociali” tramite autenticazione con:
- Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
- Carta di Identità Elettronica (CIE)
Le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione al Bando mediante il servizio telematico hanno valore di autocertificazione.
Non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse.
Informazioni relative al Bando si possono ricevere esclusivamente via email all’indirizzo ufficiopolitichesociali@comune.fiesole.fi.it
La domanda deve essere corredata da una marca da bollo € 16,00 da validare con le modalità indicate nella procedura online.
TERMINI DI SCADENZA
Il Comune provvede almeno ogni quattro anni all’emanazione di un Bando per la mobilità negli alloggi ERP. Il presente bando è da considerarsi sempre aperto fino alla pubblicazione di un nuovo Bando per la mobilità. Non vi è pertanto un termine per la presentazione delle domande.