30/03/2022
Bando "Giovani Virtuosi in Comune"

Prende il via  il Bando "Giovani Virtuosi in Comune" promosso dall'Associazione Nazionale dei Comune Virtuosi, una rete di 135 Enti locali, di cui fa parte anche il Comune di Fiesole. L’iniziativa si pone l'obiettivo di valorizzare e promuovere le giovani eccellenze del territorio nazionale, residenti in uno dei Comuni aderenti, che sono distinte nel corso del 2021 per azioni virtuose a favore dell’ambiente sul proprio territorio di competenza, favorendo per questo anche la creazione di nuove reti di collaborazione. Sono queste le motivazioni alla base del progetto: premiare l'azione concreta a favore della propria comunità.

Il bando si rivolge ai singoli o a gruppi di ragazzi e ragazze di età compresa fra i 18 e i  35 anni. I vincitori riceveranno un premio sia economico che turistico. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate a: ufficio.scuola@comune.fiesole.fi.it.

Scadenza 30 aprile 2022, ore 18.00.

Il bando completo e tutta la modulistica necessaria in allegato.