23/04/2020
Bando Affitti Emergenza Covid 2020

L’Amministrazione comunale informa che dalla data odierna e fino al giorno 12/05/2020 i soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso Pubblico allegato, possono presentare domanda per ottenere un contributo straordinario a sostegno del canone di locazione, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, secondo i criteri e la ripartizione finanziaria stabiliti dalla Giunta Regionale della Toscana.

La domanda dovrà essere presentata tramite procedura online, sulla piattaforma predisposta dal Comune, collegandosi all’indirizzo:

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere corredata da copia in formato elettronico (foto o scansione) del documento di identità del richiedente. Dovranno essere forniti anche obbligatoriamente un indirizzo mail e un numero telefonico.

Per ogni informazione sulla procedura siete pregati di inviare una mail all’indirizzo ufficiopolitichesociali@comune.fiesole.fi.it