È in pubblicazione la manifestazione d’interesse per la realizzazione dei PUC (Progetti Utili alla Collettività) in collaborazione con gli enti del terzo settore. L’avviso pubblico mira a individuare i soggetti interessati a stipulare uno specifico accordo con l’amministrazione per “Progetti Utili alla Collettività” con il coinvolgimento dei beneficiari di "Reddito di Cittadinanza".
L’avviso è rivolto a società cooperative sociali, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, imprese sociali e fondazioni, con sede legale e/o operativa nel territorio. Saranno destinatarie degli accordi le persone beneficiarie di reddito di cittadinanza che abbiano sottoscritto il patto per il lavoro o il patto per l’inclusione sociale. I progetti utili alla collettività dovranno riguardare attività in ambito culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo e di tutela dei beni comuni.
La domanda essere redatta nei moduli predisposti e presentata in formato non modificabile (pdf), esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.fiesole@postacert.toscana.it
Di seguito i link per prendere visione e/o scaricare la modulistica.