02/07/2021
Avviso pubblico per il sostegno di iniziative a carattere educativo, ludico, ricreativo e sportivo svolte nel Comune di Fiesole nell’estate 2021

Si comunica che dalla data odierna le associazioni, cooperative e persone giuridiche, comprese parrocchie e enti del terzo settore, che attivino, durante l’estate 2021, iniziative a carattere educativo, ludico, ricreativo e sportivo posso presentare richiesta di adesione all'Avviso Pubblico in allegato ai fini dell’accesso a sostegni economici da finanziare compatibilmente con le risorse che si renderanno disponibili a seguito dell’assegnazione di contributi regionali e/o statali destinati a tali finalità.

Le istanze, una per ogni progetto, dovranno essere inviate tramite PEC all’indirizzo comune.fiesole@postacert.toscana.it entro il 20 luglio 2021.
Dovranno essere inviati:
- una lettera di trasmissione contenente i dati del soggetto che svolge l’attività, unitamente ad una breve relazione che illustri l’iniziativa o l’evento nei suoi contenuti, fini, tempi luogo e modalità di svolgimento;
- curriculum degli operatori coinvolti;
- copia del documento di identità del legale rappresentante;
- dichiarazione sull’impegno al rispetto delle norme per il contenimento dell’epidemia da COVID-19.

La concessione delle forme di sostegno e/o di contributi economici non esonera il beneficiario:
- da obblighi tributari previsti in base a leggi, regolamenti e disposizioni vigenti;
- dall’acquisizione dei permessi e delle autorizzazioni previste dalla normativa vigente.