12/06/2020
Avviso pubblico per il sostegno di iniziative a carattere educativo, ludico e ricreativo per l'estate 2020

“Si comunica che dalla data odierna le associazioni, cooperative e persone giuridiche, comprese parrocchie e enti del terzo settore, che attivino, durante l’estate 2020, iniziative a carattere educativo, ludico e ricreativo posso presentare manifestazione di interesse a convenzionarsi con il Comune di Fiesole ai fini dell’accesso al sostegno economico di cui alla deliberazione della Giunta Regionale Toscana 16 maggio 2020, n. 602 e al Decreto Dirigenziale Regione Toscana 28 maggio 2020, n. 7969, nonché ad ogni altro contributo, anche a livello statale, con le stesse finalità.

Le istanze di concessione del contributo, una per ogni progetto, dovranno essere inviate tramite PEC all’indirizzo comune.fiesole@postacert.toscana.it entro il 22 giugno 2020.

Dovranno essere inviati:

- una lettera di trasmissione contenente i dati del soggetto intenzionato a svolgere l’attività, unitamente ad una breve relazione che illustri l’iniziativa o l’evento nei suoi contenuti, fini, tempi

luogo e modalità di svolgimento;

- curriculum degli operatori coinvolti;

- il “Modello 1 - Convenzione e quantificazione utenti, giorni e tipologie - DATI PRESUNTI”, allegato al presente avviso.

- copia del documento di identità del legale rappresentante.

La richiesta di concessione del contributo non è sostitutiva della dichiarazione di inizio di attività da presentare obbligatoriamente al SUAP tramite specifica piattaforma, né sostituisce le necessarie comunicazioni/autorizzazioni delle competenti Autorità Sanitarie.”