23/07/2020
"Avviso Pubblico”, emanato al fine di raccogliere le domande di società sportive o a prevalente carattere sportivo che intendono realizzare iniziative educative, ludiche e ricreative da svolgersi nell’estate 2020

“Avviso Pubblico”, emanato al fine di raccogliere le domande di società sportive o a prevalente carattere sportivo che intendono realizzare iniziative educative, ludiche e ricreative da svolgersi nell’estate 2020, a partire dal 24 agosto e fino al 30 settembre 2020, per la fascia di età 0-16 anni, da finanziare secondo quanto stabilito dal Decreto del Ministero per le Pari Opportunità e la Famiglia, pubblicato ed efficace in data 26 giugno 2020.

Le istanze di concessione del contributo, una per ogni progetto, dovranno essere inviate tramite PEC all’indirizzo comune.fiesole@postacert.toscana.it entro le ore 10:00 del 6 agosto 2020. Dovranno essere inviati:

- una lettera di trasmissione contenente i dati del soggetto intenzionato a svolgere l’attività, unitamente ad una breve relazione che illustri l’iniziativa o l’evento nei suoi contenuti, fini, tempi luogo e modalità di svolgimento;

- curriculum degli operatori coinvolti;

- il “Modello 1 - Convenzione e quantificazione utenti, giorni e tipologie - DATI PRESUNTI”, allegato al presente avviso;

- copia del documento di identità del legale rappresentante.

La richiesta di concessione del contributo non esonera il beneficiario dall’acquisizione dei permessi e delle autorizzazioni previste dalla normativa vigente.

Per qualsiasi necessità o chiarimento è possibile contattare i Servizi Educativi / Sociali / Sport all’indirizzo ufficio.scuola@comune.fiesole.fi.it