28/12/2017
Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza del Comune di Fiesole anno 2018-2020

Il Comune di Fiesole, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione dovrà approvare entro il prossimo mese di gennaio l’aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.T.) 2018-2020”.

Poiché il “Piano Nazionale Anticorruzione 2017” evidenzia l’importanza per le Amministrazioni pubbliche che i P.T.P.C.T. vengano adottati assicurando il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli stakeholder esterni, è stato pubblicato un avviso che viene indirizzato ai cittadini, a tutte le associazioni o organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle associazioni di categoria e sindacati operanti nell’ambito del Comune di Fiesole, al fine di consentire il loro coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del prossimo “P.T.P.C.T. 2018-2020” mediante la presentazione di osservazioni, contributi, suggerimenti e quant’altro che possa risultare utile.

Chi fosse interessato può consultare l'avviso e inviare le osservazioni utilizzando il modulo predisposto

Allegati

allegato