28/04/2021
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI DIFESA-PATROCINIO DEL COMUNE DI FIESOLE E ASSISTENZA GIURIDICO - LEGALE.

Il Responsabile del Dipartimento Affari Generali rende noto che il Comune di Fiesole intende procedere alla costituzione di un elenco di Avvocati, mediante acquisizione  di curricula  professionali,  per  la  rappresentanza  e  la  difesa  in  giudizio dellEnte, nonché per il conferimento di incarichi di assistenza giuridico legale.

L’elenco formato avrà validità per tre anni dal momento della sua pubblicazione.

E’ infatti prossima la scadenza dell’albo interno approvato in data 31/05/2018, avente durata triennale, e si avverte l’esigenza di avere ininterrottamente a disposizione una lista di nominativi cui fare riferimento, per l’eventualità in cui l’Ente dovesse necessitare dell’assistenza di un Legale.

Si precisa che:

La domanda, unitamente al curriculum professionale ed alla fotocopia del documento di riconoscimento, dovrà pervenire mediante posta certificata allindirizzo PEC comune.fiesole@postacert.toscana.it , entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 27 maggio 2021. Le domande pervenute al protocollo dopo il termine sopraindicato saranno inserite nell’elenco in occasione del successivo aggiornamento semestrale.

Liscrizione nellElenco avverrà secondo la priorità di arrivo della richiesta di inserimento, a seguito dellaccertamento della sussistenza dei requisiti richiesti dall’Avviso.

Al fine di assicurare l’efficienza, l’economicità e l’efficacia dell’azione amministrativa, si procederà all’inserimento nell’Albo in via di formazione delle domande già pervenute, garantendo comunque il rispetto del principio di rotazione tra i Legali nell’invito a presentare preventivi e nel conseguente affidamento degli incarichi.

Ogni ulteriore informazione potrà essere reperita nel presente sito, sezione Amministrazione trasparente – bandi di gara e contratti al seguente link: http://trasparenza.comune.fiesole.fi.it/web/trasparenza/trasparenza