Tu sei qui: Home »  notizia
Cerca:


16/04/2021
ANCHE A FIESOLE UN AIUTO PER LA PRENOTAZIONE DELLA VACCINAZIONE ANTICOVID

I cittadini in difficoltà a prenotare l’appuntamento vaccinale possono rivolgersi alle Associazioni sotto indicate che secondo i propri tempi e modalità, garantiranno questo servizio.



La campagna vaccinale contro Covid 19 tra alti e bassi continua su il tutto territorio nazionale per cercare di recuperare il prima possibile una parvenza di normalità nella vita e nelle attività di tutti i giorni.

Purtroppo può accadere che qualcuno per i più svariati motivi non riesca a districarsi nella procedura di prenotazione per la vaccinazione che, a parte qualche classe specifica di soggetti per le quali provvedono i medici curanti, deve essere effettuata on line.

Anche a Fiesole questa esigenza è stata avvertita dalla popolazione e per questo l’Amministrazione ha chiesto alle Associazioni di volontariato socio sanitario operanti sul territorio di attivarsi per garantire a chi ne avesse bisogno questa importantissima opportunità.

Pertanto i cittadini che si dovessero trovare in difficoltà per prenotare l’appuntamento vaccinale possono rivolgersi alle suddette Associazioni che, ognuna secondo i propri tempi e modalità, garantiranno questo servizio.

L’Amministrazione comunale ringrazia pertanto calorosamente la Misericordia di Fiesole, la Sezione di Girone della Croce Azzurra di Pontassieve e la Sezione di Compiobbi della Misericordia di Pontassieve per avere aderito con sensibilità e spirito di servizio verso la popolazione a questa importante iniziativa.

 

Fiesole, 16 aprile 2021