16/11/2020
AGGIORNAMENTO SUI CASI COVID A FIESOLE.

AGGIORNAMENTO SUI CASI COVID A FIESOLE DEL 15/11/2020

Ieri la ASL ha comunicato che a Fiesole ci sono 13 nuovi contagiati da COVID 19. E, quindi, nel nostro Comune abbiamo superato i 200 casi positivi nella seconda fase, da settembre ad oggi (contro i 56 dei mesi di marzo/aprile/maggio).
Di questi, ad oggi 88 positivi sono in isolamento domiciliare, 7 ricoverati in ospedale e 7 deceduti.
Sono questi i numeri preoccupanti del nostro territorio.
Sono uomini e donne di tutte le zone del nostro Comune, di tutte le fasce sociali perché il COVID non sceglie, ma può attaccare tutti noi, in qualsiasi momento.
Da oggi, visto che la Toscana è entrata in zona rossa, dobbiamo
usare tutte le precauzioni necessarie per tenere lontano il virus e per provare a far scendere la curva del contagio.
Qua di seguito le FAQ del Governo, dove potrete trovare tante risposte ai quesiti più comuni, cliccando su "zona rossa".

DOMANDE E RISPOSTE