11/03/2020
ACQUE TOSCANE - Misure di prevenzione Covid-19 - SOSPESO LO SPORTELLO fino al 13/4/2020

CORONAVIRUS, FIESOLE CHIUDE I FONTANELLI

Acque Toscane sospende lo Sportello utenti. Niente sopralluoghi

Fiesole, 10 MARZO 2020- A seguito dell'emergenza Coronavirus, Acque Toscane spa, gestore del sistema idrico del Comune di Fiesole comunica che, a partire dalla giornata odierna, è stato temporaneamente interrotto il servizio di erogazione dei fontanelli alta qualità presenti nelle località Caldine e Compiobbi, nel territorio comunale di Fiesole. La sospensione dell'erogazione è stata decisa per evitare occasioni di aggregazione e assembramento non controllato di persone.

Inoltre, in deroga a quanto stabilito dalle Carte di Servizio, dal 16 marzo fino al 13 aprile, lo sportello al pubblico di via San Francesco sarà aperto nelle giornate di lunedì e giovedì con il consueto orario. Nei restanti giorni gli uffici resteranno chiusi. Si ricorda che le pratiche possono essere effettuate anche tramite telefono e web.

A tal fine è stato potenziato il call center, attivo ai numeri 800755246 e 800573040 (guasti e urgenze) e il servizio e-mail info@acquetoscane.it, clienti.fiesole@acquetoscane.it

Si precisa che tutte le attività aziendali continueranno ad essere assicurate dalla società, salvo le attività di preventivazione alle utenze per nuovi allacci, spostamenti di allacci esistenti, realizzazione di estensioni di rete e comunque tutte quelle attività che prevedono un sopralluogo congiunto con l'utenza interessata. Tale misura è volta a limitare gli spostamenti del personale per attività non strattemente operative e urgenti nonché contribuire alla lotta al Coronavirus evitando il più possibile occasioni di contagio.

Aggiornamento 20/03/2020

CHIUDE LO SPORTELLO UTENTI DI FIESOLE

A seguito dell'emergenza Coronavirus, Acque Toscane, gestore del sistema idrico comunale, comunica che dal giorno 23/03/2020 al giorno 13/04/2020 lo sportello utenti di Fiesole sará chiuso. Permangono i soliti canali per il contatto utenti.