21/06/2021
"Avviso per la dichiarazione di manifestazione di interesse all’offerta di posti-bambino da parte delle strutture educative per la prima infanzia (3-36 mesi) private accreditate mediante successivo convenzionamento con il Comune di Fiesole per l’anno educativo 2021/2022”.

E’ riservato ai titolari di servizi educativi per la prima infanzia privati autorizzati e accreditati, interessati a stipulare apposita convenzione con il Comune di Fiesole per l’acquisto di posti bambino per l’anno educativo 2021/2022, in presenza di richiesta da parte delle famiglie con bambini collocati nelle liste di attesa della graduatoria dei richiedenti i servizi educativi per la prima infanzia di cui è titolare l’Amministrazione comunale di Fiesole.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata dai soggetti interessati utilizzando l’apposito modello predisposto dall’Ufficio Servizi Educativi / Sociali / Sport, in allegato.

La domanda debitamente compilata e sottoscritta, con allegata fotocopia di valido documento di identità del sottoscrittore, dovrà pervenire mediante invio con posta certificata all’indirizzo: comune.fiesole@postacert.toscana.it. L’oggetto della pec dovrà riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni per acquisto posti bambino a.e. 2021/2022”.