Tu sei qui: Home »  Evento  »  evento

Ritrovo: Fiesole, Piazza Mino, davanti al Palazzo Comunale

Autobus n. 7 da Firenze – Piazza San Marco

Scarpe ginnastica/trekking, acqua – strada asfaltata + battuta + sterrata

Attraverso stradine dell'antica Fiesole, ricche di fascino e di storia, e vecchie vie caratteristiche della campagna toscana, si arriverà a Villa Peyron. La Villa deve il suo nome alla presenza di un rigoglioso bosco dal quale emerge con i suoi giardini all’italiana e con le sue fontane alimentate da una sorgente quattrocentesca.

Vi ricordiamo che le escursioni sono gratuite con prenotazione e compilazione del modulo di iscrizione obbligatoria telefonando al numero 055 5961311 oppure inviando una email a info.turismo@comune.fiesole.fi.it. Vi segnaliamo inoltre che, per partecipare alle escursioni, sarà obbligatorio l’uso della mascherina ed il rispetto del distanziamento sociale di almeno 2 metri.