Tu sei qui: Home »  Terzo Settore e Associazioni  »  Pagina Associazioni
Cerca:


Associazioni

Le Associazioni che hanno sede nel comune di Fiesole, o qui hanno una propria articolazione territoriale, interessate ad iscriversi all’Albo comunale delle Associazioni del Comune di Fiesole possono presentare la domanda entro il 15 novembre.
 

La documentazione potrà essere:
-  spedita al Comune di Fiesole, piazza Mino, 26 – 50014 Fiesole (FI)
-  consegnata a mano al Protocollo del Comune (piazza Mino 26 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30 (ad esclusione del mese di agosto chiuso il giovedì pomeriggio))
-  inviata alla PEC: comune.fiesole@postacert.toscana.it

Per far parte dell’Albo è necessario avere i requisiti richiesti dal Regolamento dell’Albo stesso (delibera di Consiglio comunale n°27 il 22.04.2009).

Anno 2021

Si avvisa che sono disponibili i seguenti moduli per la presentazione delle domande di nuove iscrizioni ovvero relativi agli adempimenti per le Associazioni già iscritte  

 

Ultima modifica: Wed Apr 28 08:20:09 CEST 2021