Tu sei qui: Home »  Comunicato

22/07/2013
“Il filo racconta: ricamiamo l’archeologia”: posticipata la chiusura della mostra

Dato il successo l’esposizione resterà in programma fino al 28 luglio

È stata posticipata al 28 luglio la chiusura della mostra Il filo racconta: ricamiamo l’archeologia” ospitata al Museo Civico Archeologico di Fiesole (via Portigiani, 1).
Dato il successo di pubblico è stato deciso di prolungare la programmazione dell’esposizione che è stata inaugurata il 13 luglio in occasione de Le Notti dell’Archeologia”.

La mostra è un omaggio all’arte del ricamo che per l’occasione si intreccia con la storia di Fiesole. Le sapienti mani di un gruppo di ricamatrici fiesolane con ago e filo hanno dato vita a lavori che prendono ispirazione dai reperti archeologici presenti in città e da quelli custoditi proprio all’interno delle sale del Museo Civico Archeologico.

Per informazioni e prenotazioni:
Museo Civico Archeologico – Area Archeologica (via Portigiani, 1) - tel. 055 5961293 - infomusei@comune.fiesole.fi.it.

Comune di Fiesole - Piazza Mino, 26
Ufficio Stampa e Comunicazione: Giulia Coli