Tu sei qui: Home »  Comunicato

02/12/2016
Fiesole: Bando per l’assegnazione dei posteggi per il commercio su area pubblica

Nei prossimi giorni sarà pubblicato sul BURT (Bollettino Ufficiale Regione Toscana) il bando pubblico del Comune di Fiesole per l’assegnazione dei posteggi per il commercio su area pubblica (mercati, fiere e posteggi isolati, ivi comprese edicole e artigiani). Detti posteggi in concessione, già assegnati a operatori commerciali ai sensi della normativa di recepimento della Direttiva Europea in materia (c.d. Bolkestein), scadranno definitivamente alle date del 7 maggio 2017 o del 5 luglio 2017.
Relativamente alle concessioni in scadenza si ricorda che avranno diritto ad ottenere il punteggio di favore previsto dalla normativa, e consistente nell’ottenimento fino ad un massimo di 40 punti su 100, coloro che risulteranno essere intestatari della concessione e della relativa autorizzazione, per proprietà o gestione, alla data di pubblicazione del suddetto bando.
In tale bando saranno messe a concorso anche le concessioni di posteggio non assegnate ad alcun operatore e per le quali tutti gli operatori economici interessati potranno presentare domanda di partecipazione.

Fiesole, 2 dicembre 2016

Comune di Fiesole – Piazza Mino, 26