Cerca:


A chi dico cosa?

Guida alle segnalazioni relative a Servizi Pubblici e Infrastrutture del Comune di Fiesole

RACCOLTA RIFIUTI E PULIZIA STRADE - Servizio a cura di Alia Spa (ex Quadrifoglio S.p.A.), ente gestore
 
E' possibile inoltrare le segnalazioni sul portale della Società:  https://www.aliaspa.it/
 
Sono altresì attivi gli altri canali informativi, quali il numero verde 800 33 00 11 da rete fissa, ovvero il 199 163 315 da rete mobile, attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 17,30.
 
Per il servizio di raccolta di materiali ingombranti, rivolgersi agli stessi numeri.
 
 
ACQUEDOTTO - FOGNATURA - DEPURAZIONE - Servizio a cura di Acque Toscane S.p.A., ente gestore
 
Numero verde 800 755 246, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 18,30. Qualora il numero venga contattato in altri orari, è possibile lasciare un messaggio seguendo le istruzioni della voce preregistrata.
E-mail all’indirizzo info@acquetoscane.it
 
 
ILLUMINAZIONE PUBBLICA - Servizio a cura di Enel Sole, ente gestore 
 
E' possibile inoltrare le segnalazioni di guasti al servizio di pronto intervento, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, al il numero verde 800 901 050 da rete fissa, ovvero al numero 199 282 931 da rete mobile.
E' possibile altresì inviare un fax al numero 800 901 055.
A disposizione anche l’e-mail: sole.segnalazioni@enel.com
Si invitano i cittadini a specificare il numero identificativo di lampione riportato sulla targhetta apposta su ogni palo al fine di un’individuazione immediata del punto luce.
 
 
 
Le segnalazioni relative ai servizi erogati direttamente dal Comune di Fiesole possono essere inoltrate al Contact center 055055 (da lunedì a sabato 8-20), all'URP direttamente allo Sportello - dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12.30 e giovedì anche dalle 14,30 alle 17.30 - ovvero ai seguenti recapiti:
 
Tel. 055/5961239
Fax 055/59045