Tu sei qui: Home »  Elezioni  »  Spazi per la propaganda elettorale  »  spazi per la propaganda elettorale

04/02/2019
Spazi per la propaganda elettorale (in aggiornamento)

DELIBERA DI ASSEGNAZIONE SPAZI DESTINATI ALL'AFFISSIONE DEL MATERIALE ELETTORALE

1.  Individuazione spazi destinati a affissione materiale di propaganda elettorale per le elezioni europee e amministrative del 26 maggio

N.

Centro abitato

Via

Fiesole

Via Primo Conti

Caldine

Via Bersaglio

Pian di Mugnone

Via Fontalla

Pian di San Bartolo

Via dei Mandorli

Girone

Via Aretina, pressi Piazza Pertini

Compiobbi

Piazza Falcone e Borsellino

Ellera

Via Aretina – tratto dismesso

Le istanze possono essere trasmesse al comune con posta ordinaria, PEC, fax o consegnate a mano al Protocollo in Piazza Mino, 26.

Le domande prodotte da partiti politici presenti in Parlamento dovranno essere sottoscritte dai rispettivi organi nazionali o parlamentari o dai rispettivi organi regionali, provinciali o comunali.

Le istanze potranno essere sottoscritte anche da persone delegate da parte di uno degli anzidetti soggetti abilitati, purchè corredate dal relativo atto di delega.

Informazioni Utili
E-Mail comune.fiesole@postacert.toscana.it