CONTACT CENTER COMUNALE 055055

Cerca sul sito

Home

Intranet

IL COMUNE

Contatti - PEC
Il Sindaco
 La Giunta
 Il Consiglio
 Statuto e Regolamenti
 Gli uffici comunali
 Le società partecipate
   e i servizi pubblici
   esternalizzati
 Fogli di Fiesole
 Il Segretario Generale
 Il Difensore Civico
 Archivio elezioni
 
SPORTELLO
URP
Bandi, gare, avvisi
   e concorsi
Sportello Animali - new
Sportello Rifiuti - new
Sportello Acqua
Protezione Civile
Tasse e tariffe
Documenti ed
   autocertificazione
Numeri utili
Links utili

Trasparenza, valutazione, merito

 

Truffe, si spacciano per incaricati della Polizia Municipale

Negli ultimi giorni sono giunte al Comando di Polizia Municipale di Fiesole numerose segnalazioni da parte di aziende operanti sul territorio (ristoranti, bar, esercizi di vicinato, artigiani ecc.) che evidenziano il fatto che ci sono persone che si spacciano per incaricati della Polizia Municipale.

Questi truffatori chiedono un contributo economico per una non meglio precisata pubblicazione della Polizia Municipale stessa, che sembra dovrebbe essere incentrata sulla sicurezza.
Il Comando di Polizia Municipale di Fiesole evidenzia di essere assolutamente estraneo a qualsiasi iniziativa del genere.
Per questo coloro che sono stati o eventualmente saranno contattati dai truffatori sono invitati a fornire a questo Organo di polizia giudiziaria, nonché alla locale Stazione dei Carabinieri, ogni elemento in loro possesso (descrizione della persona, numero di targa del veicoli, recapito telefonico, il numero di un eventuale conto corrente postale fornito per i pagamenti) utile ad individuare l'identità dei truffatori.

 

 Fiesole, 03/03/2010

Torna indietro
LA CITTA’
  Welcome to Fiesole
  Cultura
  Mappa della città
  Associazioni New
  Photo Gallery
   
  SERVIZI
  Modulistica   
  Guide tematiche
  Indice A-Z
  Consultazione
  Pagamenti
  Sistema Informativo Geografico
   
 

OGGI IN CITTA'

 
 

Vai ad altro mese